Pronti a ricominciare…

Con l’emergenza Covid 19 abbiamo temporaneamente sospeso i nostri progetti nel rispetto delle misure di contenimento del virus adottate dal Governo. Appena possibile ripartiremo con grande entusiasmo sia con i progetti che, a causa di questa pandemia, abbiamo interrotto sia con nuove iniziative e nuovi interventi.

In attesa di poter ricominciare le attività a sostegno della nostra missione, siamo felici di condividere con voi “Friends of Florence si racconta”, un’iniziativa che abbiamo pensato potesse farvi sentire ancora una volta la nostra vicinanza. 

Ogni settimana avremo il piacere di raccontarvi un pezzo della nostra storia attraverso i video di alcuni restauri che dal 1998 a oggi abbiamo realizzato a Firenze e in Toscana.


Sarà un vero e proprio cammino di riscoperta anche per noi e un’occasione inoltre per ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile ogni nostro progetto consentendoci di fare esperienze bellissime e appaganti dal punto di vista culturale.

Il nostro viaggio comincia da qui, dal video istituzionale realizzato da Bob Burnett, Produttore e Direttore Creativo di GVI ed il US Conference of Mayors a  Washington DC ma non si fermerà, sarà solo l’inizio.

Il nostro invito è a seguirci, saremo felici di condividere con voi le nostre storie. 

Buon viaggio e buona visione!   

Articoli correlati

Riaprono gli Uffizi Leggi articolo
Friends of Florence, il restauro del David del 2003 Leggi articolo
Friends of Florence per il Beato Angelico Leggi articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *